Poliorama 2015 V ed.

Con la quinta edizione della rassegna di musica e….”POLIORAMA”, l’Associazione di musica e cultura “VILLA DEI SUONI”,  consapevole del potenziale artistico pugliese, prosegue con lo sviluppo del suo progetto attuando tutte le azioni dirette a valorizzare la cultura territoriale nel senso più ampio, prestando attenzione alla storia, alle tradizioni, all’arte ed i suoi artisti ed alle bellezze naturali.

Il pubblico di POLIORAMA sarà accompagnato dalla consueta passeggiata musicale lungo l’arco dei mesi di settembre –  dicembre 2015, caratterizzata da un ulteriore impegno a consolidare il livello artistico raggiunto, con l’ambizione di continuare ad  elevarlo. Il  programma si propone, con la sua connotazione particolare, non solo per la sua lunga estensione, ma anche per la varietà di genere, ad essere penetrato dal contesto territoriale, polarizzando gli interessi di un pubblico assai vasto.

La pecularietà sarà quella di accogliere artisti di vario genere nei suoi  “Diorami”, privilegiando sempre le formazioni e le produzioni locali, in calibrata alternanza fra vari generi musicali, classica, italiana antica e moderna, jazz ed etnica.

Ringraziamo lo sponsor ufficiale della rassegna: LA FERROTRAMVIARIA, che sostiene le nostre  attività di promozione del territorio.