Poliorama 2017 VII edizione

La VII edizione di Poliorama s’interseca con la kermesse di musica classica “Bianco e Nero”.
Le manifestazioni sono entrambe organizzate dall’associazione di musica e cultura Villa dei Suoni, sotto il coordinamento di Maria De Filippis e con la consulenza artistica di Nicole Brancale e Alceste Ayroldi. Poliorama avrà inizio giovedì 6 luglio (ore 21:00) presso il Fortino di Sant’Antonio (Bari, via Venezia 41) con il Guido Di Leone Trio, che presenterà il suo ultimo lavoro discografico che omaggia il grande Jim Hall.

Sul palco, oltre al noto chitarrista barese, ci saranno Tommaso Scannapieco al contrabbasso e Giovanni Scasciamacchia alla batteria e con la partecipazione di Francesco Lomangino al sassofono tenore.

A Lonely Flower  è il titolo del nuovissimo lavoro discografico dell’eccellente chitarrista barese pubblicato per l’Abeat. Il trio affronta il repertorio del grande Jim Hall con rispetto e personalità, basandosi sulla propria espressività, sulle spiccate capacità interattive e sull’ intrigante senso dello swing.

Il concerto sarà introdotto dal critico musicale e docente Alceste Ayroldi. La rassegna viene realizzata grazie al supporto di alcune aziende con sede a Bari: Ferrovie Appulo Lucane; Bruno Milella trasporti internazionali.